A partire dal 20 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì fino al 19 maggio, EDICOLA FIORE sarà in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD e dalle 8.00 in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky.

In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 con EDICOLA FIORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti.

E nel weekend spazio a EDICOLA FIORE – THE WORST OF, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD e TV8.

E per chi non vuole perdere le puntate in diretta di Edicola Fiore anche quando non si è davanti alla tv, c’è Sky Go per guardarle in mobilità dove si vuole, mentre grazie a Sky on Demand è possibile recuperare l’appuntamento in qualsiasi momento.

Novità di questa edizione è la possibilità di ascoltare Edicola Fiore in contemporanea alla messa in onda. Dal 20 Marzo infatti, sarà disponibile la nuova APP EDICOLA FIORE per restare sempre connessi con la rassegna stampa del buonumore.

 

Accanto a Fiorello gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e tutti gli improbabili avventori che da anni sono al fianco dello showman.

A fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore una location completamente nuova: cambia infatti il bar della Capitale, con nuovi spazi all’aperto, dove saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web. Dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica, ci sarà spazio per parlare di notizie di ogni tipo.

Novità di questa edizione sarà anche la finestra su un’altra città: per la prima volta collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui.

Last but not least la sigla di Jovanotti. Lorenzo si conferma il “siglista” ufficiale dell’Edicola Fiore. Stessa (fortunata) musica e nuovi video tutti da scoprire.

Ogni settimana, le incursioni nell’Edicola di ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, protagonisti della diretta mattutina e dell’appuntamento serale.

 

Edicola Fiore nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come Autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa.